Dopo l’accordo arrivato nei giorni scorsi ora è arrivato l’annuncio ufficiale: Marco Toscano è il nuovo centrocampista della Virtus Entella
Nuovo rinforzo per il centrocampo della neo-promossa Virtus Entella. La società ligure ha ufficializzato del classe 1997, Marco Toscano, autore di una stagione indimenticabile con la maglia del Trapani culminata poi nella promozione in cadetteria. Ecco l’annuncio ufficiale: “La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Toscano (centrocampista nato a Erice il 7 luglio 1997). A Marco un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”. Per lui un contratto triennale con l’opzione per il quarto come svelato da Sky Sport. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Toscano ha fatto il suo esordio tra i professionisti in Serie C con il Siracusa. Ora è pronto per una nuova avventura, questa volta lontano da casa per consacrarsi nel calcio che conta.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’ormai ex giocatore del Trapani aveva svelato nei giorni scorsi il suo possibile futuro salutando la sua squadra ai microfoni di Goalsicilia.it: “Cosa dico ai tifosi granata? A caratteri cubitali un grazie immenso. Sono stati fantastici dall’inizio alla fine, sia con me che con la squadra. A prescindere da quale sarà il mio futuro, rimarranno sempre nel mio cuore”.
S.I.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…