Calciomercato Roma, intreccio con l’Empoli per Bennacer: ecco la chiave

La Roma potrebbe provare lo sprint per Bennacer. Per arrivare al gioiello dell’Empoli i capitolini vorrebbero sfruttare il cartellino di Capradossi

calciomercato roma empoli bennacer
Bennacer (Getty Images)

La Roma dovrà necessariamente fare qualche colpo in entrata a centrocampo, reparto che sarà orfano di Daniele De Rossi l’anno prossimo. La dirigenza capitolina si sarebbe attivata già da tempo per trovare un regista che possa dettare al meglio i ritmi di gioco di Paulo Fonseca. A tal proposito una situazione che potrebbe sbloccarsi durante l’estate potrebbe trovare terreno fertile in casa dell’Empoli, club retrocesso quest’anno in Serie B. I giallorossi infatti potrebbero tentare un blitz per Bennacer, inserendo nella trattativa un proprio tesserato.

Calciomercato Roma, occhi su Bennacer dell’Empoli: Capradossi la possibile chiave

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma potrebbe scaldare il proprio mercato e quello dell’Empoli provando a prelevare dai toscani Bennacer. Il mediano algerino infatti ha disputato una buona stagione con i toscani, attirando su di sé gli occhi di diverse squadre di A. Per cercare di addivenire alla fumata bianca, la dirigenza capitolina vorrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Elio Capradossi, pronto a tornare nella Capitale dopo il prestito in cadetteria allo Spezia.

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, Corsi: “Bennacer era quasi del Napoli. Su Traoré…”

S.D.