Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Federico Bonazzoli

La stagione di Federico Bonazzoli ha attirato sul classe ’97 le attenzioni di diverse squadre di Serie B, tra cui Chievo e Pescara che però dovranno fare i conti con altre due pretendenti

Chievo Bonazzoli
Federico Bonazzoli (Getty Images)

Nell’ultima stagione ha collezionato 8 reti e 2 assist in 35 apparizioni ufficiali con la maglia del Padova e adesso quello di Federico Bonazzoli si appresta ad essere uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante di Manerbio classe ’97, il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria, ha confermato l’anno scorso di possedere delle grandissime qualità tecniche e fisiche e ora mezza Serie B è sulle sue tracce. La Sampdoria, però, crede moltissimo nel ragazzo cresciuto nelle giovanili dell’Inter e potrebbe anche decidere di tenerlo in vista del prossimo campionato di Serie A. Il futuro di Bonazzoli, dunque, resta tutto da scrivere.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Futuro Bonazzoli, volata a quattro

Chievo e Pescara seguono da settimane i progressi del centravanti dell’Under 21, ma adesso si sono iscritte alla corsa per il suo cartellino anche Cosenza e Livorno. Si va, quindi, verso una volata a quattro per il cartellino di quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico italiano. La Sampdoria è pronta ad ascoltare le varie proposte, ma non ha alcuna intenzione di ‘svendere’ il suo gioiello. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

Giacomo Auriemma