Tanti giocatori della Juventus Under 23 hanno attirato gli interessi dalla Serie B: tra questi spiccano soprattutto Kastanos e Pereira
JUVE UNDER 23 KASTANOS PEREIRA / Sono tanti i gioielli della Juventus Under 23 che si sono messi in mostra nell’ultima stagione. Tra questi spicca soprattutto Grigoris Kastanos, alfiere di centrocampo nello scacchiere dell’ex tecnico Zironelli, che ha collezionato anche una presenza in prima squadra con Allegri nel match in casa della Spal.
Sul 21enne nazionale cipriota (in scadenza nel 2021) si erano concentrate negli ultimi tempi le attenzioni di Pisa e Juve Stabia, intenzionate a rilevare in prestito il cartellino dell’ex Pescara. Soluzione però questa che non trova il gradimento del sodalizio bianconero come raccolto da SerieBnews.com. La dirigenza della Continassa vorrebbe monetizzare in caso di cessione di Kastanos, aspettando eventuali offerte congrue al valore del giocatore che oltre in Serie A ha diversi estimatori anche all’estero.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Situazione equivalente a quella di Matheus Pereira, altro fiore all’occhiello della squadra B dei bianconeri e sotto contratto fino al 2022. L’esterno offensivo brasiliano piace nella serie cadetta sempre al Pisa, con la Juventus che valuterebbe però solo proposte provenienti dal massimo campionato (di recente c’è stato un sondaggio del Sassuolo) o fuori dall’Italia che soddisfino le richieste del club e dello stesso talento classe ’98. Pereira nell’ultima stagione ha esordito in Serie A entrando nel finale della sfida di ‘San Siro’ con l’Inter, mentre è sceso in campo dal 1′ nella trasferta contro la Sampdoria.
G.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…