Calciomercato, Lodi verso la Svizzera: il centrocampista nel mirino del Lugano

L’esperto centrocampista del Catania, Francesco Lodi, con un passato in Serie A e in B, potrebbe volare in Svizzera al Lugano, che sarà impegnato ai preliminari di Europa League

Lodi Lugano
Francesco Lodi (Getty Images)

Francesco Lodi potrebbe rivoluzionare completamente il suo stile di vita. L’esperto centrocampista del Catania, vecchia conoscenza della Serie B, potrebbe volare in Svizzera al Lugano come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Il club svizzero sarà impegnato nei preliminari di Europa League e così il fantasista campano potrebbe fare il suo esordio in Europa all’età di 36 anni. In questa stagione con la casacca degli etnei il regista di Frattamaggiore ha messo a segno ben 15 gol tra Serie C e Coppa Italia segnando un gol direttamente da centrocampo che ha fatto il giro del mondo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare così la sua decisione di esaudire uno dei suoi ultimi sogni ancora nel cassetto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato, anche la Juve Stabia su Lodi

Nella giornata di ieri è spuntata una nuova voce di mercato riguardante lo stesso centrocampista del Catania. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la neopromossa in Serie B, la Juve Stabia, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”. Il giocatore starebbe così valutando diverse offerte per capire al meglio il suo futuro. Tra Lugano e Castellammare di Stabia, tra pochi giorni si conoscerà la nuova squadra di Francesco Lodi.

S.I.