Foggia, il club pugliese in vendita ad un euro: il comunicato

Il Foggia è stato messo in vendita alla cifra simbolica di un euro dopo la retrocessione in Serie C: ecco il comunicato ufficiale del club pugliese

Foggia

Brutte notizie per il Foggia. Il club pugliese, capitanato dai patron Fedele e Sannella, è stato messo in vendita alla cifra simbolica di un euro. Dopo l’ultimo campionato di Serie B culminato con la retrocessione in terza serie,  ci sarebbe poco tempo (entro il 24 giugno) per l’iscrizione al prossimo campionato. E così è arrivato direttamente l’annuncio attraverso il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Foggia: “Lo scopo, da parte nostra, è ancora una volta quello di consentire al Foggia di avere un futuro nel calcio professionistico, evitando di vanificare gli enormi sforzi compiuti nel corso degli anni e la grandissima passione, della nostra famiglia e della meravigliosa tifoseria rossonera, e per questo abbiamo accettato di cedere il Foggia Calcio al prezzo simbolico di 1 euro, e ciò nonostante gli ingenti investimenti economici effettuati nell’ultimo quadriennio. E’ stato un onore ed un privilegio. Fedele e Franco Sannella”.

La piazza foggiana è così in preda al panico con la possibilità anche di non poter sostenere la propria squadra del cuore nella prossima stagione in Serie C. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti per risolvere la questione delicata per la nuova proprietà.

S.I.