Calciomercato Pescara, da Sottil a Bonazzoli: ecco i colpi per tornare i A

Il Pescara è uno dei club attivi sul mercato: ecco i possibili rinforzi estivi del Delfino, intenzionato a tornare in Serie A

Calciomercato Pescara
Pescara (Getty Images)

Il Pescara è uno di quei club che non sono riusciti a staccare il pass valevole per la Serie A. La squadra quest’anno allenata da Pillon e attualmente affidata a Zauri, ripartirà quindi nuovamente dalla Serie B con l’obiettivo di migliorare il buon rendimento messo in mostra quest’anno, evitando però i bruschi cali di tensione che l’hanno caratterizzata nel corso del campionato. Un modo per migliorarsi sarà inevitabilmente quello di usufruire della sessione estiva di mercato, durante la quale il Delfino potrebbe piazzare alcuni colpi importanti.

Calciomercato Pescara, in attacco l’idea è Bonazzoli: si valutano anche Da Cruz e Pierini

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Pescara è pronto a dire la sua sul mercato. Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Il Centro’, il club abruzzese starebbe valutando diversi profili. Il profilo perfetto per l’attacco porterebbe il nome di Bonazzoli, pronto a tornare alla Sampdoria dall’esperienza quest’anno in prestito al Padova. Da Parma e Sassuolo potrebbero poi arrivare rispettivamente Da Cruz e Pierini: entrambi hanno giocato quest’anno in prestito allo Spezia ma faranno ufficialmente ritorno nei rispettivi club a fine mese.

Leggi anche —> Calciomercato Pescara, colpo dal Cosenza in difesa: piace D’Orazio

S.D.