Calciomercato Pordenone, si guarda in casa Inter: tre giovani nel mirino

Il calciomercato del Pordenone potrebbe tingersi di nerazzurro: si guarda in casa Inter, con Di Gregorio e non solo nel mirino della società friuliana dopo la promozione in Serie B

Calciomercato Pordenone Di Gregorio
fonte foto: Pordenone Twitter

Dopo l’approdo in Serie B, il mercato del Pordenone prende forma. Il club friulano guarda in casa Inter, con diversi talenti del settore giovanile meneghino che potrebbero approdare nel campionato cadetto con la squadra di Attilio Tesser. Se tra i pali l’obiettivo, secondo ‘Trivenetogoal’, resta Di Gregorio non è da escludere l’assalto ad altri due profili di spessore di casa nerazzurra. Andiamo a scoprire quelli che potrebbero essere gli affari sull’asse Pordenone-Milano.

Leggi anche —–> Calciomercato Frosinone, è fatta per Pobega e Mazzocco

Calciomercato Pordenone, da Zappa a Schirò: gli obiettivi in casa Inter

Potrebbe scaldarsi l’estate di mercato del Pordenone che, per rinforzarsi in vista del campionato di Serie B, guarda in casa Inter. Il club meneghino, tra le file del settore giovanile, ha diverse promesse che potrebbero fare bene nel campionato cadetto. In porta, come già detto, il calciomercato del Pordenone potrebbe vedere l’arrivo di Di Gregorio che ha giocato in prestito al Novara nell’ultima stagione e che verrebbe affiancato dal più esperto Bindi tra i pali. In difesa, piace il laterale destro Gabriele Zappa. Classe 1999, ha accumulato 38 presenze e 7 assist con la Primavera interista.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI!

Infine, a centrocampo, piace Thomas Schirò. Classe 2000, Schirò è stato protagonista sempre con la Primavera dell’Inter con ben 41 presenze, 3 reti e 5 assist vincenti. Giovani di talento al servizio di Tesser: il ds Lovisa lavora senza sosta per regalare i giusti rinforzi al tecnico trevigiano. Nasce quindi il Pordenone 2019/20, con giovani di talento pronti a dare il giusto contributo nella lotta salvezza, dopo la storica promozione in Serie B.

S.C