La Triestina è pronta a concretizzare tre conferme importanti in seno alla società: decisi i destini di Pavanel, Milanese e D’Aniello
La Triestina non è riuscita a conquistare un posto in Serie B. Il club di Trieste quindi ripartirà l’anno prossimo ancora dalla C con l’obiettivo però di conquistare la cadetteria. Nonostante la mancata promozione ottenuta, l’ottima prestazione non è passata inosservata agli occhi della presidenza del club, la quale è pronto a confermare tre pilastri del progetto tecnico.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
La Triestina è pronta a ripartire l’anno prossimo sotto al segno della continuità. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, oltre alla conferma di Massimo Pavanel, il club è pronto a blindare anche Milanese, responsabile dell’area tecnica, e Giuseppe D’Aniello, attuale direttore generale.
Leggi anche —> Crotone, ti ricordi Diaby? Dopo il titolo con il PSG, l’avventura in una big tedesca
Ciro Troise
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…