Calciomercato Spezia, spunta il nome di Nesta per la panchina del club ligure

Dopo l’addio con il Perugia Sandro Nesta vorrebbe provare una nuova avventura su una panchina di Serie B: lo Spezia lo valuta per il futuro

Perugia Nesta
Nesta (Getty Images)

Tante squadre di Serie B sono alla ricerca di una valida guida tecnica in vista della prossima stagione. Lo Spezia, come riportato da Sky Sport, è sulle tracce di Sandro Nesta dopo l’avventura terminata con il Perugia. In queste ore il club ligure starebbe valutando così il profilo dell’ex Campione del Mondo nel 2006, pronto a ripartire in questa nuova avventura. Da non sottovalutare, inoltre, la pista che lo porta al Frosinone, retrocesso dalla Serie A e che sarà assoluto protagonista nel campionato cadetto.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, concorrenza per Nesta al Frosinone

Per la panchina del club ciociaro ci sarebbero in cima alla lista tre profili di un certo rilievo: Grosso, Inzaghi e lo stesso Nesta. Tre grandi amici che hanno trionfato con la Nazionale italiana a Germania 2006. Il profilo dell’ex Milan e Lazio piace parecchio nel campionato cadetto dopo la sua esperienza alla guida del Perugia. Nelle prossime ore potrebbe arrivare così già l’annuncio ufficiale per programmare velocemente la rosa che verrà. Spezia o Frosinone, Nesta aspetta.

S.I.