Calciomercato Chievo, Marcolini aspetta Campedelli: la situazione

Il Chievo dovrà sciogliere il nodo relativo al prossimo allenarore: in lizza ci sarebbe anche Marcolini

chievo panchina campedelli
Campedelli (Getty Images)

Prima di programmare la prossima stagione, il Chievo dovrà scegliere in tempi brevi il nuovo allenatore. Di Carlo infatti non è stato confermato dalla società clivense ed è approdato al Vicenza, lasciando di fatto ancora senza eredi la panchina gialloblu. In questi giorni il presidente del club Campedelli avrebbe dato via ai casting per decidere il nome giusto per la prossima annata, che sarà in Serie B. Oltre a Longo, uno dei nomi in lizza per la panchina sarebbe anche quello di un ex centrocampista.

Calciomercato Chievo, c’è anche Marcolini in lizza per il post Di Carlo

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Chievo potrebbe ricongiungersi con Michele Marcolini. Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it’, l’ex mediano si sarebbe incontrato con il presidente Campedelli recentemente. In attesa di una chiamata da parte del patron clivense, l’allenatore 43enne, in scadenza di contratto con l’Albinoleffe, avrebbe messo in standby la chiamata del SüdTirol.

L’allenatore nato a Savona ha guidato l’Albinoleffe quest’anno in 26 occasioni, raccogliendo 8 vittorie, 9 pareggi e altrettante sconfitte e portandola al quattordicesimo posto nel campionato di Serie C.

Leggi anche —> Calciomercato Chievo, UFFICIALE: Di Carlo riparte dal Vicenza!

S.D.