Playout Serie B, Venezia-Salernitana 3-4 d.c.r.: veneti retrocessi in C

Un playout infinito tra vicende fuori dal campo e per i tempi supplementari e calci di rigore, il tabellino di Venezia-Salernitana 3-4 d.c.r.

Venezia (Getty Images

Il Venezia resta in Serie B, la Salernitana retrocede in C: questo il verdetto della sfida playout tra andata e ritorno del campionato cadetto. Nei tempi regolamentari decide una rete di Modolo dopo il 2-1 per i campani nella sfida d’andata disputata allo Stadio Arechi. Una gara di ritorno infinita decisa soltanto dopo i calci di rigore. Partita compromessa anche dall’espulsione di Minala per gli ospiti arrivata sul finire di primo tempo, che comunque riescono ad arrivare a decidere le sorti della sfida dagli undici metri salvandosi grazie agli errori di Bentivoglio e Coppolaro.

Per tutte le notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Venezia-Salernitana 3-4 d.c.r., il tabellino del match

VENEZIA (4-4-2): Vicario; Zampano, Modolo (68′ Coppolaro), Domizzi, Bruscagin; Lombardi, Schiavone (116′ Suciu), Bentivoglio, Pinato; Bocalon (68′ Zigoni), Rossi (96′ Pimenta).

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez (85′ Memolla); Odjer (120+3′ Mazzarani), Di Tacchio, Minala, Casasola, Djuric (120′ Calaiò), Anderson (56′ Orlando).

Reti: 41′ Modolo

Ammoniti: Bocalon, Schiavone, Pimenta
Espulsi: Minala

Sequeza rigori:

Domizzi (V) GOL
Casasola (S) GOL
Suciu (V) GOL
Calaiò (S) GOL
Bentivoglio (V) PARATO
Pucino (S) GOL
Coppolaro (V) FUORI
Di Tacchio (S) GOL

S.I.