Calciomercato Empoli, Caputo punta l’ex compagno Donnarumma: gli scenari

Caputo potrebbe proseguire la sua carriera in Serie A. Il bomber infatti potrebbe scaldare il meracato di Genoa, Brescia e Lecce

calciomercato lecce caputo empoli brescia genoa
Caputo (Getty Images)

Francesco Caputo è stato uno degli attaccanti protagonisti della stagione di Serie A appena terminata. L’attaccante dell’Empoli ha siglato ben 16 gol e 3 assist in campionato, non riuscendo però a salvare i toscani dalla retrocessione in Serie B. I numeri appena menzionati potrebbero regalare al centravanti un futuro ancora in nel massimo campionato italiano. Sono diverse infatti le squadre che potrebbero interessarsi in maniera concreta al bomber nato ad Altamura.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Empoli, Caputo in bilico: possibile il rientro al fianco di Donnarumma

Caputo potrebbe non militare più nell’Empoli l’anno prossimo. L’attaccante infatti potrebbe accettare la cessione da parte della squadra toscana per continuare la sua carriera in Serie A. Tra i club che potrebbero interessarsi al classe ’87 ci sarebbe sicuramente il Brescia: Cellino infatti potrebbe accarezzare seriamente l’idea di regalare ad Alfredo Donnarumma proprio il suo ex compagno di squadra all’Empoli. Altre ipotesi per il centravanti sono quelle legate a Genoa e Lecce: il Grifone potrebbe ‘prenotare’ il calciatore grazie all’arrivo in panchina di Andreazzoli, in pole per il post Prandelli; i pugliesi invece starebbero cercando un bomber affidabile per dire la loro in Serie A l’anno prossimo.

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, Bucchi sarà il nuovo allenatore: accordo ad un passo

S.D.