Calciomercato Cittadella, Finotto allo scoperto: “Mi sono riavvicinato a casa e con Venturato…”

Il calciomercato estivo del Cittadella potrebbe ripartire dal suo bomber, Mattia Finotto. Il futuro della punta, di proprietà della Spal, è tutto da decifrare

Cittadella Finotto

Una stagione positiva che lo ha visto tra i protagonisti di una delle più belle realtà di Serie B. Mattia Finotto ed il suo Cittadella sono arrivati ad un soffio dal sogno, lo storico approdo in Serie A. L’attaccante, di proprietà della Spal, dovrebbe far ritorno a Ferrara prima di conoscere il suo futuro. In tal senso, significative le dichiarazioni del ragazzo ai microfoni de ‘Il Gazzettino’.

Leggi anche ——>   Serie B, da Tonali a Okereke e Gravillon: alla scoperta dei talenti più preziosi

Calciomercato Cittadella, Finotto: “Riscatto? Non lo so, dipende dai club”

Le parole di Mattia Finotto filtrano un legame importante con il Cittadella, dopo il quasi miracolo playoff e la Serie A mancata per un soffio. “Dipenderà dalle società, sono aperte tutte le soluzioni“. Dal riscatto del Cittadella al possibile controriscatto della Spal, è tutto in divenire. Il 26enne di Valdobbiadene, però, non risparmia parole al miele per il suo allenatore. “Venturato? Con lui ho un ottimo rapporto, il suo gioco mi calza a pennello…”, ha concluso Finotto la cui volontà sembrerebbe proprio quella di continuare con il club veneto, per riprovare la scalata alla vetta nella prossima stagione.

Per tutte le ultime sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Il cartellino della punta, rimasta k.o per il finale di stagione a causa di problemi fisici, viene valutato dalla Spal poco meno di 1 milione di euro. Una spesa importante per la società veneta che potrebbe spingere per la riconferma di Finotto, visto come uno dei profili ideali per ripartire nel prossimo campionato di Serie B. Nelle prossime settimane potrebbe esserci una schiarita con Spal e Cittadella che si siederanno ad un tavolo per discutere le strategie di mercato.

S.C