Calciomercato Pescara, Antonucci verso il Torino: operazione a titolo definitivo

Il talentuoso esterno offensivo di proprietà della Roma, Mirko Antonucci, in prestito al Pescara in questa stagione, potrebbe essere un nuovo giocatore del Torino

Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO: Antonucci pronto a tornare alla Roma
Mirko Antonucci @ Getty Images

In attesa di annunciare il nome del prossimo allenatore, la Roma dovrà sistemare al meglio i vari giocatori in giro in prestito. Mirko Antonucci, talentuoso esterno offensivo classe 1999, di proprietà della società giallorossa, sarebbe entrato nel mirino del Torino come svelato in anteprima dall’edizione del quotidiano torinese de “Il Corriere della Sera”. Nell’ultima stagione il giocatore romano ha vestito la maglia del Pescara collezionando ben 21 presenze: ora per lui si potrebbero aprire le porte della Serie A entrando di fatto come contropartita del passaggio nella Capitale del direttore sportivo Petrachi.

Per le ultime notizie di calciomercato sulla Serie B—> clicca qui!

Calciomercato Pescara, Antonucci abile nell’uno contro uno

Le qualità principali di Mirko Antonucci sono quelle del dribbling nello stretto per poi sterzare velocemente cambiando così direzione. L’esterno offensivo potrebbe così restare in Serie A dopo il ritorno dal prestito a Roma in estate. Il Torino è una pista più che percorribile visto ormai l’arrivo del ds Petrachi nonostante ancora un anno di contratto con il club granata. Dopo la sua prima esperienza vera tra i professionisti, lo stesso Antonucci potrebbe così calcare con più continuità palcoscenici più prestigiosi dopo l’esordio in Serie A e in Champions League in maglia giallorossa. La società di Cairo proverà l’assalto nei prossimi giorni per acquistare un giovane dal futuro roseo.

S.I.