Calciomercato Empoli, Caputo e Andreazzoli verso il Genoa: le ultime

L’Empoli, dopo la sfortunata retrocessione in Serie B, pensa alla prossima stagione con Caputo ed Andreazzoli che dovrebbero restare in A: vicino l’accordo con il Genoa

Andreazzoli Caputo Genoa
Andreazzoli Caputo (Getty Images)

Una rocambolesca retrocessione in Serie B, nel match di fine campionato contro l’Inter. L’Empoli non ripartirà da Aurelio Andreazzoli e ‘Ciccio’ Caputo. I due pilastri della squadra toscana, infatti, sono destinati alla permanenza in Serie A con il nuovo club che dovrebbe essere il Genoa. Proprio il Grifone, salvatosi nell’ultima giornata ai danni dell’Empoli, avrebbe nel mirino l’attaccante ed il tecnico.

Leggi anche ——>   Serie B – Andata playout, Salernitana-Venezia: ultime, probabili formazioni e dove vederla

Calciomercato Empoli, Andreazzoli e Caputo vicinissimi al Genoa

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, il futuro di ‘Ciccio’ Caputo e Aurelio Andreazzoli sarà con la maglia del Genoa. Un futuro a tinte rossoblù per il tecnico che dovrebbe avere con sè il vero trascinatore dei toscani in Serie A. Caputo, a segno 16 volte con 3 assist in 39 presenze, rimarrà quindi nel massimo campionato italiano con la grande voglia di ripetersi e trascinare il Genoa ad una serena salvezza nel prossimo campionato.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Arrivato dalla Virtus Entella nell’estate 2017, l’attaccante si è messo in mostra con l’Empoli dimostrando di essere all’altezza del campionato di Serie A. Con Andreazzoli in panchina, nelle ultime 11 giornate, l’Empoli ha raggiunto la media di 1,45 punti per partita. L’ex tecnico della Roma rimarrà in Serie A, nonostante l’attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2020.

S.C