Playoff Serie B, al via Cittadella-Verona: ultime, probabili formazioni e streaming

Stasera Cittadella e Verona si sfideranno nella finale di andata dei playoff: ecco le ultime di formazioni e le istruzioni per seguire live l’evento

Serie B, finale playoff Verona-Cittadella: derby veneto per la Serie A
Venturato @ Getty Images

La Serie B andrà in scena con una sfida di particolare peso e importanza. Cittadella-Verona infatti sarà il primo dei due atti previsti per la finale dei playoff, strumento fondamentale per decretare la terza squadra del campionato che potrà partecipare, assieme a Brescia e Lecce, alla prossima stagione di Serie A.

La sfida in programma questa sera alle ore 21.00 sarà visibile sulla piattaforma ‘DAZN’, la quale permetterà all’utente di usufruire di tutti i contenuti pre e post gara. Se non si è mai stati ancora abbonati al gestore in questione, sarà possibile usufruire dei un periodo di prova gratuito di 30 giorni, al termine del quale bisognerà versare un canone per continuare la visione dei contenuti (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). In alternativa la gara sarà trasmessa anche dal canale ‘RAI 3’, visibile in chiaro. Qualora non siate a casa, il servizio ‘Rai Play’ permetterà di gustare il match anche tramite smartphone.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Playoff Serie B, le ultime di Cittadella-Verona: le probabili formazioni

Cittadella e Verona si sfideranno questa sera nella finale di andata dei playoff di Serie B. La squadra di Venturato per l’occasione dovrà fare a meno di Branca e Panico, fermati per un turno dal Giudice sporivo. In compenso la squadra ritroverà Proia, in gol nella semifinale di andata contro il Benevento. Ecco la probabile formazione dei veneti:

Probabile formazione CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Siega, Iori, Proia; Schenetti; Moncini, Diaw. All. Venturato.

Il tecnico del Verona Aglietti dovrà sciogliere un unico dubbio a centrocampo: con Zaccagni non ancora al meglio, l’allenatore potrebbe confermare ancora una volta in mediana Colombatto, che andrebbe a comporre il trio assieme a Henderson e allo svedese Gustafson. Ecco i probabili undici:

Probabile formazione VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi. All. Aglietti.

S.D.