Calciomercato Pescara, addio a Mancuso: l’attaccante della Juve verso la A

Calciomercato: Mancuso-Pescara, è addio

Calciomercato Pescara, addio a Mancuso: l'attaccante della Juve verso la A
Leonardo Mancuso @ Getty Images

Dopo aver concluso la stagione col Pescara nella semifinale playoff di Serie B, il bomber Leonardo Mancuso è pronto a spiccare il volo verso la Serie A

Ha concluso il campionato al terzo posto nella classifica dei migliori bomber di Serie B con i suoi 19 gol e adesso Leonardo Mancuso si appresta a vivere un’estate bollente per quel che riguarda il calciomercato. L’attaccante del Pescara classe ’92, infatti, farà sicuramente ritorno alla Juventus (club proprietario del cartellino) prima di essere girato in prestito in un’altra squadra: le pretendenti non mancano per il 27enne originario di Milano che, dunque, non avrà grossi problemi a trovare una nuova sistemazione: CLICCA QUI per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Futuro Mancuso, sirene dalla Serie A

Attenzione, soprattutto, alla Serie A dove ci sono diverse squadre interessate al cartellino di Mancuso. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Pescara ha dimostrato quest’anno di poter ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, sia come esterno offensivo sia come punta centrale, e dunque la sua duttilità tattica fa gola a tanti. Il Bologna ha già preso informazioni sul suo conto e i buonissimi rapporti tra il club felsineo e la Juve potrebbero favorire un suo eventuale trasferimento in Emilia, ma occhio alla concorrenza: anche Genoa, Sassuolo e Cagliari vantano un grande feeling con la dirigenza dei campioni d’Italia in carica e sono pronte ad inserirsi nella corsa a Leonardo Mancuso. E il futuro dell’ex Sambenedettese resta tutto da scrivere.