Playoff Serie B, al via oggi Benevento-Cittadella: domani spazio a Pescara-Verona

La Serie B si sta avviando alle battute finali dei playoff: tra oggi e domani infatti si saprà chi avrà il diritto di partecipare alla finale, valida per un posto in A

Serie B playout
Serie B

La Serie B si prepara a tornare nel vivo con le gare di ritorno delle semifinali dei playoff. Alle ore 21.00 di questa sera il Ciro Vigorito ospiterà Benevento-Cittadella, gara che potrebbe consentire ai campani di accedere alla finale. All’andata infatti la formazione di Bucchi è riuscita a imporsi per 1-2 grazie alle reti di Insigne e Coda, bravi a rispondere al gol iniziale firmato da Proia.

Stasera i due allenatori in campo dovranno fare a meno di una pedina per parte, a causa dei rispettivi rossi rimediati durante l’andata: Venturato non potrà contare proprio su Proia mentre l’allenatore giallorosso non potrà sfruttare la velocità di Armenteros.

Playoff Serie B, Bucchi sfida Venturato mentre Pillon si prepara ad ospitare Aglietti

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Domani sarà invece il turno di Pescara-Verona. Complice lo 0-0 dell’andata, Pillon dovrà stare attento a non subire gol, dovendo però al contempo provare ad attaccare. Discorso inverso invece per Alfredo Aglietti, il quale avrà una grande occasione per staccare il pass per la finale.

Entrambe le gare in programma saranno visibili sulla piattaforma digitale di ‘DAZN’, la quale consentirà anche di prendere visione anche dei contenuti pre e post gara. Qualora l’utente si affacci per la prima volta su questa piattaforma, sarà possibile usufruire di un periodo gratuito di 30 giorni (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Terminata la prova, la visione dei contenuti sarà condizionata al pagamento di un canone mensile.

S.D.