Salernitana, Lotito sulla cancellazione dei playout: “Non ho partecipato alla scelta”

Il presidente della Salernitana, Claudio Lotito, si è espresso in merito alla decisione della Lega di non far disputare i playout. Ecco le sue parole

salernitana lotito
Lotito (Getty Images)

La vicenda legata alla retrocessione del Palermo e all’annullamento dei playout di Serie B sta continuando a far parlare di sé. La decisione della Lega infatti ha salvato Venezia e Salernitana, condannando alla retrocessione in C, oltre ai rosanero, Foggia, Padova e Carpi. Il patron del club di Salerno, Claudio Lotito, ha provato a fare chiarezza sulla situazione ai giornalisti presenti all’uscita dal consiglio federale: “Bisogna parlare in termini di diritto. In questo mondo ognuno interpreta le cose a proprio piacimento”. Ecco il commento del presidente sulla decisione di non far svolgere i playout.

Salernitana, Lotito: “Playout cancellati? Non voglio esprimermi: c’è un presidente federale”

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Il presidente di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, ha parlato della decisione della Lega di Serie B di non far svolgere i playout: “Non penso niente su questa decisione. Bisogna parlare con consapevolezza e non voglio esprimere giudizi. C’è un presidente federale: per quanto mi riguarda non ho partecipato a queste scelte”.

Leggi anche —> Ricorso Palermo, la Corte federale rigetta l’istanza rosanero: al via i playoff

S.D.