Calciomercato Brescia e Lecce, idea dalla Serie A per il colpo in attacco

Le neopromosse Brescia e Lecce subito a caccia di rinforzi da Serie A: idea Sau dalla Sampdoria per il colpo in attacco. I dettagli

Brescia Lecce Sau
Stadio ‘Via del Mare’, Lecce (Getty Images)

Riconquistata la Serie A, Brescia e Lecce si preparano ad allestire una rosa in grado di competere anche nella massima serie. Decisivo, in questo senso, sarà il calciomercato ormai alle porte: l’obiettivo condiviso da entrambi i club è quello di trattenere i propri giocatori migliori e rinforzare la squadra con profili di categoria. Un nome che potrebbe fare al caso delle due neopromosse è quello di Marco Sau, che non ha di certo inciso negli ultimi mesi con la nuova maglia della Sampdoria.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia e Lecce, idea Sau dalla Sampdoria: i dettagli

Arrivato in blucerchiato a titolo definitivo dal Cagliari nella scorsa sessione invernale, Sau ha trovato pochissimo spazio nella squadra di Giampaolo, collezionando solo 4 presenze per la pochezza di 41 minuti. La sua permanenza in estate non è dunque così scontata: alla ricerca di colpi in attacco per la Serie A, Brescia e Lecce potrebbero bussare alle porta della Sampdoria per il 31enne. L’attaccante, che vanta una lunga esperienza nella massima serie, sarebbe sicuramente d’aiuto nelle squadre di Corini e Liverani. Un futuro tentativo per il giocatore da parte delle due neopromosse non è dunque da escludere.

E.P.