Padova, Centurioni sul futuro: “Mi piacerebbe restare”

Il tecnico del Padova, Matteo Centurioni, ha parlato di una possibile permanenza sulla panchina della squadra biancoscudata nella prossima stagione.

Padova
Padova (Getty Images)

“Mi piacerebbe proseguire la mia avventura qui anche nella prossima stagione”. A parlare è il tecnico del Padova, Matteo Centurioni. L’allenatore biancoscudato ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della sfida contro il Livorno, che sancirà la fine dell’esperienza cadetta per i veneti, ormai già retrocessi.

“Non so chi sarà scelto”

Centurioni, subentrato a Bisoli lo scorso marzo, non è riuscito nell’impresa di salvare la squadra, ma ha sottolineato le recenti prestazioni positive. “Ringrazio anzitutto coloro che mi hanno sostenuto. I ragazzi devono essere orgogliosi di quanto fatto, specialmente per le ultime prove disputate. Il rammarico più grande riguarda la sfida contro il Carpi: è stata caricata in maniera non giusta e probabilmente ho sbagliato anche io”.

Per le ultime notizie sul campionato cadetto—> clicca qui!

Sul futuro Centurioni ha voluto lanciare un appello alla società: “Non so però chi sarà scelto. Io posso solo ringraziare la società per la fiducia che mi ha dimostrato. Se resterò la prossima stagione? Non lo so ancora. Di certo mi piacerebbe mettermi in gioco e affrontare la sfida dall’inizio del campionato. Sarebbe stimolante e ne sarei onorato”.

A.G.