Brescia, Corini enigmatico: “Dovrò rivedermi con il presidente per il futuro”

Il tecnico del Brescia, Eugenio Corini, ha parlato anche del futuro: “Conosco la Serie A e so cosa ci aspetta. Ho incontrato il presidente, ma dovremo rivederci”.

Calciomercato Brescia, rinforzi per la Serie A: occhi su José Mauri del Milan
Eugenio Corini @ Getty Images

Grande artefice della promozione del Brescia, Eugenio Corini festeggerà domani la vittoria del campionato di Serie B alla guida delle ‘rondinelle’ davanti a oltre 15mila tifosi. Avversario sarà il Benevento, che cercherà di conquistare la Serie A attraverso i playoff.

Brescia, Corini: “Parlerò col presidente”

E a proposito di Serie A, nella conferenza stampa pre-gara, Eugenio Corini ha parlato proprio di quella che sarà la prossima stagione. “Ho parlato con il presidente Cellino, ma dovremo rivederci e dialogare in maniera più approfondita per quanto riguarda il futuro” ha commentato il tecnico lombardo.

Per le ultime notizie sul campionato cadetto—> clicca qui!

Lo stesso allenatore ha raccontato poi delle proprie esperienze passate in massima serie: “So bene quello che ci attende per la prossima stagione. Conosco la Serie A e ho avuto la fortuna di aver già disputato dei campionati, salvandomi. So quanta fatica hanno fatto le neopromosse a mantenere la categoria. Abbiamo ben chiaro quello che sarà il campionato del futuro. E’ giusto dunque che ora si vada a ragionare in funzione della prossima stagione”.

A.G.