Calciomercato Pescara, Mancuso pronto a salutare: c’è la Serie A

Il futuro di Mancuso sembra lontano da Pescara. L’attaccante infatti sembrerebbe destinato a tornare alla Juventus, luogo da cui dovrebbe nuovamente partire

Pescara Nazarov
Pescara (Getty Images)

Leonardo Mancuso si sta dimostrando l’arma in più di questo Pescara. L’attaccante milanese infatti ha letteralmente impressionato in questa stagione di Serie B, visti i 19 gol e 5 assist realizzati. La sua esperienza con il Delfino però potrebbe terminare con la fine del campionato, momento in cui il calciatore tornerà in forza alla Juventus, club proprietario del cartellino. Il futuro del classe ’92 potrebbe proseguire in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, la Juventus pronta a riprendersi Mancuso: c’è il Bologna

Il futuro di Mancuso è ancora tutto da decifrare. L’attaccante sta facendo parlare di sé, grazie alle ottime prestazioni finora svolte e alle numerose reti siglate nel torneo. Terminato il presto al Pescara, il centravanti tornerà a vestire la maglia della Juventus. A Torino però Mancuso potrebbe essere solo di passaggio: i bianconeri infatti, secondo quanto rivelato da ‘pescarasport24.it’, sarebbero propensi a girarlo in prestito altrove. Tra le squadre che sembrerebbero più sensibili alle prestazioni del bomber ci sarebbe il Bologna. Sono proprio i felsinei coloro che potrebbero riuscire a strapparlo in prestito alla Juventus per la prossima annata.

Leggi anche —> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE: esonerato Gregucci!

S.D.