Calciomercato Salernitana, anche Gautieri per il post Gregucci? Le ultime di Bnews

Calciomercato Salernitana, sono ore caldissime in casa granata dopo l’esonero di Angelo Gregucci. Al tecnico pugliese è stata fatale la sconfitta con il Cosenza: i possibili sviluppi

Calciomercato Verona, panchina di Grosso a rischio: pronti De Biasi e Gautieri
Carmine Gautieri @ Getty Images

Momento difficile in casa Salernitana, dopo l’esonero di poche ore fa di Angelo Gregucci. Costa cara al tecnico la brutta sconfitta contro il Cosenza, con la classifica che vede i granata sprofondare in zona retrocessione. In attesa di conoscere quello che sarà il traghettatore da qui al termine della stagione (ed eventuali playout), la squadra è stata temporaneamente affidata a Luigi Genovese. Sono due i nomi che nelle ultime ore sarebbero maggiormente accostati al club granata: Leonardo Menichini e Carmine Gautieri.

Leggi anche —-> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE: esonerato Gregucci!

Calciomercato Salernitana, nessun contatto con Gautieri: Menichini in vantaggio

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, al momento non vi sarebbe stato alcun contatto con Gautieri per ereditare la panchina di Gregucci. Non è da escludere che possano esserci sviluppi nelle prossime ore ma Menichini resta in vantaggio per chiudere la stagione della Salernitana.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Il club di Lotito vive una classifica drammatica che potrebbe decretare, settimana prossima in Pescara-Salernitana, un triste e pericoloso epilogo: il playout. Tutto in divenire quindi, con Leonardo Menichini favorito per sostituire Gregucci. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

 

S.C