Palermo, ecco il nuovo Cda: il comunicato del club rosanero

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso il sito ufficiale, il Palermo ha resi noti i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione: i dettagli

Rino Foschi e Daniela De Angeli Palermo
Rino Foschi e Daniela De Angeli (Getty Images)

Sono giorni di svolta in casa Palermo. Dopo l’acquisizione del club siciliano da parte di Arkus Network, inizia la rinascita della società rosanero. Si riparte da un nuovo Consiglio di Amministrazione, scelto dall’Assemblea dei Soci. Dal Presidente Alessandro Albanese al Vicepresidente Vincenzo Macaglione fino all’ Amministratore Delegato Roberto Bergamo ed i Consiglieri Attilio Coco e Walter Tuttolomondo.

Leggi anche —-> Palermo, è caos: 9 club chiedono l’esclusione dalla B

Palermo, dal caos alla nuova proprietà: nasce il nuovo Cda

Un momento difficile in campo con la vetta sfumata da tempo ed il secondo posto quasi inarrivabile. Il Palermo riparte da Arkus Network, dopo il closing delle scorse ore e l’ufficialità del cambio di proprietà. L’Assemblea dei Soci ha poi deciso per il nuovo Cda decretando infine il destino tra gli altri di Rino Foschi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Con Fabrizio Lucchesi nominato direttore generale, Foschi è stato riconfermato nel ruolo di direttore sportivo. In attesa di Ascoli-Palermo, il club rosanero cambia pelle e guarda con maggiore ottimismo al futuro con i playoff che sono ormai alle porte. Il sogno Serie A resta vivo, il club rosanero nonostante tutto continua a crederci.

S.C