Verona, Aglietti si presenta: “Sono carico, la squadra è forte”

Prime parole da allenatore del Verona per il nuovo tecnico Alfredo Aglietti, rilasciate alla vigilia del derby veneto contro il Cittadella: “Sono carico, squadra forte: l’obiettivo è chiaro”.

Aglietti Verona
Aglietti (Getty Images)

“Dobbiamo avere fiducia. La squadra è forte e può ottenere grandi risultati da qui alla fine della stagione”. E’ un Alfredo Aglietti carico di entusiasmo quello che si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Cittadella-Verona. Una prova subito difficile per il nuovo tecnico gialloblù, ufficializzato nella giornata di ieri e chiamato a risollevare la squadra, a secco di vittorie ormai da oltre due mesi.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Cittadella-Verona, Aglietti suona la carica

“Sono carico a molla, vorrei trasmettere ai ragazzi anche solo la metà della mia voglia. Ma non credo ce ne sarà bisogno: sanno quale è l’obiettivo”. Così ha parlato Aglietti in conferenza stampa. Il tecnico si è soffermato poi sulla sfida contro il Cittadella: “Entrambe le squadre si giocano tanto. Dovremo essere lucidi. Il modulo? Stravolgere la filosofia di gioco in due giorni non sarebbe facile”. Infine sul ritorno in gialloblù dopo la sua esperienza come giocatore: “Qui è il massimo. Sarei venuto anche solo per allenare 18 minuti anziché 180: tornare a Verona è grandioso. Non ho mai avuto a disposizione una rosa così forte: è una chance che voglio sfruttare”.

A.G.