Alessio Brambilla, centrocampista: età, caratteristiche tecniche, biografia e social

Alla scoperta del centrocampista, classe 2001, in forza alla Primavera rossonera pronto a fare l’ennesimo salto di qualità

Alessio Brambilla
fonte foto: instagram Brambilla

Alessio Brambilla, classe 2001, è uno dei prospetti più interessanti della Primavera del Milan. Figlio del più noto Massimo, attuale allenatore della Primavera dell’Atalanta e con un passato in Serie A e in Nazionale Under 21 da calciatore. Dopo un avvio da titolare, il giovane regista della formazione allenata da Giunti, ha collezionato ben sette panchine consecutive tornando così ad essere indispensabile nelle ultime uscite stagionali. Ha realizzato anche un gol nel match contro il Torino e un assist vincente nella sconfitta contro l’Inter. Classico metodista davanti alla difesa, le qualità primarie del giovane Brambilla sono quelle di dettare il gioco nella zona centrale del campo per trovare sbocchi adatti per imbeccare le punte.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Alessio Brambilla, centrocampista: vita privata e social

Il giovane centrocampista del Milan dispone di un profilo Instagram con circa 3mila followers dove pubblica, in modo alternato, foto con la maglia rossonera e quelle della sua vita privata.

 

S.I.