Tommaso Merletti, difensore: età, caratteristiche tecniche, biografia e social

Alla scoperta del giovane difensore del Milan Primavera, che nonostante sia un classe 2001, ha collezionato tante presenze con la formazione di Giunti

Merletti caratteristiche
fonte foto: instagram merletti

Tommaso Merletti è un profilo interessante per il futuro. Classe 2001, il giovane difensore del Milan Primavera ha collezionato ben 17 presenze tra campionato e Torneo di Viareggio con la formazione allenata da Federico Giunti. Dopo una prima parte di stagione out per infortunio, il giovane centrale rossonero ha fatto il suo esordio in campionato il 12 gennaio 2001 nel match contro la Sampdoria. Da quella gara Merletti ha sempre collezionato novanta minuti di gioco, tranne in una sfida vinta contro il Palermo. Il suo ritorno in campo ha dato maggiore sicurezza al reparto arretrato del Milan Primavera che, dopo sei sconfitte e un pareggio sul finire dello scorso anno solare, ha trovato coraggio trovando diversi risultati positivi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Tommaso Merletti, difensore: vita privata e social

Il giovane difensore del Milan ha un account Instagram con circa 2mila followers, su cui pubblica in particolar modo foto con la maglia rossonera durante le gare o durante gli allenamenti a Milanello.

S.I.