Calciomercato Palermo, Stellone a rischio: Delio Rossi e Guidolin tra i sostituti

L’1-1 contro il Padova ha lasciato strascichi importanti in casa del Palermo. Foschi infatti starebbe riflettendo sul futuro di Stellone, non così saldo in panchina

Pronostici Serie B
Stellone (Instagram Palermo)

Il pareggio di ieri contro il Padova ha portato un clima piuttosto teso in casa del Palermo. La squadra rosanera, dopo essere andata in vantaggio grazie a Trajkovski è stata immediatamente rimontata dalla rete di Pulzetti, il cui gol ha chiuso la gara sull’1-1.

Lo stop contro i biancoscudati ha quindi messo in seria discussione la possibilità per il club siciliano di raggiungere la promozione diretta in Serie A, distante ora tre punti dal secondo posto occupato dal Lecce. Chi potrebbe fare le spese di questa situazione è il tecnico Stellone, non più così saldo sulla panchina.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Palermo, Foschi riflette su Stellone: ci sono Guidolin o Delio Rossi

Secondo quanto riferito da ‘La Repubblica’, dopo il pareggio contro il Padova e i fischi dei tifosi del Renzo Barbera, il clima si sarebbe scaldato anche all’interno degli spogliatoi del Palermo, la cui stagione di Serie B si sarebbe complicata. Questa situazione ha costretto il presidente Foschi a imporre il silenzio stampa per provare a riportare la giusta concentrazione in questo finale di campionato.

L’allenatore del club Roberto Stellone non sembrerebbe essere così saldo sulla panchina. In queste ore infatti la dirigenza siciliana si pronuncerà su di lui, accordandogli o meno la fiducia per queste ultime gare di campionato. L’ipotesi di un esonero a quattro gare dalla fine appare comunque piuttosto difficile.

Ad ogni modo, tra i possibili sostituti ci sarebbero Delio Rossi e Francesco Guidolin. Il primo ha già guidato il club per due volte in carriera e sarebbe pronto a tornare in sella di un nuovo progetto. Anche l’ex Udinese si è seduto in passato sulla panchina siciliana ma l’ipotesi di un suo ritorno sembrerebbe al momento più difficile.

Leggi anche —> Calciomercato Cosenza, Dermaku: “Il rinnovo? Abbiamo parlato ma…”

S.D.