Salernitana-Cittadella 4-2: Djuric guida la rimonta granata

All’Arechi si passa dalla rassegnazione alla gioia in pochi minuti: la rimonta granata in Salernitana-Cittadella ha il sapore dell’impresa.

La 33esima giornata del campionato di Serie B era cominciata bene per la Salernitana chiamata ad ospitare in casa il Cittadella. Appena 2910 gli spettatori presenti per una partita che metteva in palio tre punti importanti per la squadra simboleggiata dal cavalluccio marino: tre punti per evitare la zona retrocessione della classifica. La Curva Sud granata in silenzio non aiuta la squadra che, nonostante il gelido tifo, sblocca il punteggio con Djuric nei primi minuti della partita.

Calciomercato Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Salernitana-Cittadella: Djuric fa tripletta

Il Cittadella non si arrende e prima con Moncini al 13′ e poi con Iori al 19′ rimonta lo svantaggio iniziale e si porta sul 2-1. Le due sberle servono da sveglia alla Salernitana che sembra rinascere. Djuric trova il gol del pareggio nella ripresa, mentre Minala al 17′ fa il terzo gol, apripista per il poker calato da Djuric nel finale. Dopo quattro sconfitte e un pareggio è di nuovo vittoria per i granata.

Alessandra Curcio