Palermo-Verona, sfida decisiva per la promozione in A: non basta un pareggio

Palermo-Verona, serve una vittoria per avvicinarsi alla promozione

Serie B, volata promozione e lotta per la salvezza: si entra nel vivo Palermo Brescia Serie A
Palermo vs Brescia @ Getty Images

Palermo-Verona sarà il posticipo serale di lunedì del campionato di Serie B. Le due squadre cercheranno, fino alla fine, la promozione diretta in massima serie, ma non sarà facile vista la concorrenza agguerrita. Questa sera al Renzo Barbera andrà in scena, però,  un vero e proprio scontro diretto con le due compagini che dovranno puntare a tutti i costi ai tre punti. La squadra rosanero si trova attualmente in terza posizione (con due partite in meno al Lecce secondo) a quota 50 punti, mentre gli uomini di Fabio Grosso a quota 48 (con una partita in più rispetto ai veneti) cercheranno di superare momentaneamente i siciliani. La sfida si preannuncia interessantissima: il pari non servirebbero a nessuno.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Palermo-Verona, le probabili formazioni

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. All.: Roberto Stellone.

Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.  All.: Fabio Grosso.

S.I.