Calciomercato Chievo, quale sarà il futuro di Giaccherini?

Calciomercato Chievo, quale sarà il futuro di Giaccherini?

Giaccherini calciomercato Chievo
Emanuele Giaccherini (Getty Images)

Emanuele Giaccherini, trequartista del Chievo, è prossimo alla retrocessione in Serie B con il club clivense. Quale sarà il suo futuro?

Il Chievo di Domenico Di Carlo, salvo sorprese, difficilmente riuscirà a mantenere un posto in Serie A anche per la prossima stagione. La penalizzazione di inizio stagione e l’inizio decisamente a rilento non hanno giovato al club di Campedelli che ora si trova a ben 16 punti dalla quota salvezza, in attesa del match del Bologna. Uno dei giocatori più rappresentativi del club gialloblu è sicuramente Emanuele Giaccherini, trequartista ex Juventus, Napoli e Sunderland. In questa stagione, il Giak è stato uno dei migliori del Chievo firmando anche gol pesanti come quello nella vittoria interna contro il Frosinone su punizione.

Per le ultime notizie sul calciomercato di A e di B—> clicca qui!

Calciomercato Chievo, che cosa farà Giaccherini?

In caso di una retrocessione in Serie B, Emanuele Giaccherini si troverebbe ad un bivio: scendere nel campionato cadetto con il Chievo oppure continuare la sua esperienza in A, magari con una neopromossa. Il classe 1985, nonostante i quasi 34 anni, ha dimostrato di poter dire ancora la sua fra i grandi ma, d’altro canto, l’ipotesi di tentare la risalita immediata con i clivensi non sarebbe da escludere. In questa stagione, Giaccherini ha messo a segno 3 reti e firmato un assist per i suoi compagni.

GT