Calciomercato Ascoli, Rosseti porta ossigeno a Vivarini: panchina più salda

Ieri sera l’Ascoli ha portato a casa i tre punti, superando per 2-1 il Padova in trasferta. La vittoria ha portato ossigeno prezioso a Vivarini, finito recentemente sotto osservazione

Vivarini ascoli serie b
Vivarini (Getty Images)

L’Ascoli è reduce da un’ottima vittoria in campionato contro il Padova per 2-1. A regalare i tre punti agli ascolani ci hanno pensato Nikola Ninkovic su rigore e Lorenzo Rosseti al 57′, il cui gol ha vanificato il momentaneo pareggio padovano di Alessandro Capello.

Il bottino pieno ottenuto all’Euganeo è stato di fondamentale importanza sia per l’Ascoli sia per lo stesso Vivarini, finito sotto pesante osservazione dopo il 7-0 rimediato in casa del Lecce lo scorso 23 marzo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli, Vivarini respira: contro il Padova tre punti fondamentali per il suo futuro

Ieri sera l’Ascoli ha superato in trasferta il Padova, portandosi al decimo posto in campionato a quota 36 punti. Il recente bilancio di Vivarini conta una sconfitta, cinque pareggi e una vittoria nelle ultime sette gare di campionato. Questi elementi gli hanno consentito di posizionarsi in una zona abbastanza tranquilla.

Archiviato il buon risultato, la squadra non dovrà avere però pericolosi cali di tensione. Domenica 7 aprile infatti ospiterà un Pescara di Pillon non particolarmente in forma (due sconfitte nelle ultime tre apparizioni) ma deciso a ottenere i tre punti.

Leggi anche le ultime sul futuro di Gregucci, allenatore della Salernitana.

S.D.