Pronostici Serie B, il Palermo rischia a Pescara: big match Verona-Brescia

La 31esima giornata di Serie B vede due match fondamentali nelle parti alte della classifica: con il Verona che ospita il Brescia capolista, potrebbe approfittarne il Palermo in casa del Pescara.

Pronostici Serie B
Stellone (Instagram Palermo)

Un turno infrasettimanale di campionato di Serie B che potrebbe stravolgere le carte, specialmente nella corsa al vertice. Oggetto dei pronostici di Serie B in particolar modo i due big match per la 31esima giornata che potrebbero portare ad una scossa nella parte alta della classifica. La capolista Brescia dopo il mezzo passo falso sfida il Verona, reduce dal pari di Cremona. Allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia arriva il Palermo di Stellone, alla ricerca dei tre punti e del possibile aggancio alla squadra di Corini. L’intera giornata andrà in scena domani sera, alle 21:00, eccezion fatta per Lecce-Cosenza (Mercoledì ore 19:00) e Pescara-Palermo (Mercoledì ore 21:00).

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Si potrà assistere all’intera 31esima giornata di campionato di Serie B LIVE attraverso la piattaforma streaming di ‘DAZN’ che trasmetterà dal vivo tutti gli incontri. Questa soluzione permetterà agli utenti di vedere l’evento, tutto o in parte, anche in un secondo momento. Ai nuovi utenti sarà offerto un periodo gratuito della durata di 30 giorni, durante i quali saranno disponibili tutti i contenuti offerti dalla piattaforma senza limitazioni (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Terminati i 30 giorni, il cliente sarà chiamato a proseguire la visione dei contenuti, dietro il pagamento di un canone, oppure a terminare il rapporto. Tariffe agevolate saranno applicabili, qualora gli utenti sia già abbonati a ‘Sky‘.

Leggi anche — > Calciomercato Crotone, Simy da… Champions: quasi fatta per il passaggio in una big

Serie B, i pronostici della 31esima giornata di SerieBnews

 

PADOVA-ASCOLI  X2+OVER1.5

Mar 2 Apr 2019 9:00 pm – Dopo aver subito una doppia rimonta dal Benevento, l’Ascoli di Vivarini ha assoluto bisogno di punti per muovere la classifica. Il pari con la squadra di Bucchi ha lasciato l’amaro in bocca: discorso analogo per il Padova di Centurioni, dopo il pari fuori casa contro il Cittadella. Due squadre che segnano relativamente poco pur subendo troppo, soprattutto i bianconeri, in fase difensiva. Vista la prestazione con il Benevento, il pronostico pende leggermente dalla parte dell’Ascoli.

 

VENEZIA-CITTADELLA  X2+GOAL

Mar 2 Apr 2019 9:00 pm – Il Venezia, dopo l’esonero di Zenga e l’approdo di Cosmi, non ha ancora ritrovato i tre punti. Con tre pareggi nelle ultime tre giornate, il club di Tacopina è quart’ultimo in classifica a +2 sul Foggia e con una gara in più da giocare rispetto ai pugliesi. Il Cittadella di Venturato dopo la battuta d’arresto in casa con il Padova, deve difendersi dal possibile assalto dello Spezia impegnato con la Salernitana. Gli ospiti restano quindi favoriti.

 

CROTONE-PERUGIA  GOAL

Mar 2 Apr 2019 9:00 pm – Alessandro Nesta ed il suo Perugia sono in piena corsa ai playoff e, con la convincente vittoria sul Livorno, hanno lungato sul Cittadella agganciando il Benevento sesto in classifica. Questione diversa per il Crotone a soli 3 punti dal Foggia ed in piena lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta sul Carpi fanalino di coda e non possono fermarsi, se vogliono raggiungere la salvezza. Pronostichiamo un match con almeno una rete per parte.

 

SPEZIA-SALERNITANA  1

Mar 2 Apr 2019 9:00 pm – L’avventura di Gregucci alla guida della Salernitana è, da qualche settimana, sempre più in bilico. Dopo l’insperato pari agguantato in rimonta contro il Venezia, i granata sono chiamati ad una reazione definitiva per svoltare una stagione assolutamente sotto le aspettative. La squadra di Marino potrebbe approfittare di un eventuale passo falso del Cittadella per tentare il sorpasso, nella corsa ai playoff. Padroni di casa nettamente favoriti.

 

LIVORNO-CREMONESE  X

Mar 2 Apr 2019 9:00 pm – Il Livorno dopo la brutta sconfitta con il Perugia ha bisogno di punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Identico il discorso per la Cremonese di Rastelli che, venerdì scorso, è riuscito a fermare il Verona quarto in classifica. Una partita che potrebbe chiudersi in parità, con ambedue le squadre attente più a non subire che ad attaccare.

 

BENEVENTO-CARPI  1+OVER 2.5

Mar 2 Apr 2019 9:00 pm – La squadra di Bucchi dopo aver rimontato per ben due volte l’Ascoli nell’ultimo turno, ha un bisogno disperato dei tre punti per non perdere il treno playoff. Il Carpi di Castori non avrà certamente vita facile: i biancorossi, ultimi a 22 punti, fanno sempre più fatica a risalire la classifica. L’ultima vittoria del Carpi risale allo scorso 23 febbraio, in casa, con lo Spezia. Benevento quindi nettamente favorito: il match potrebbe inoltre regalarci non poche reti.

 

VERONA-BRESCIA  X2+GOAL

Mar 2 Apr 2019 9:00 pm – Una partita che vale tanto, quella tra Verona e Brescia e che vedrà il primo ed il quarto attacco della Serie B darsi battaglia. La capolista rimane favorita, nonostante la stentata vittoria sul Foggia. Il Verona pare in leggera flessione ma in casa ha sempre dato del filo da torcere a chiunque. La squadra di Grosso quindi parte in leggero svantaggio in una partita che potrebbe anche riservare delle sorprese. Riteniamo più che probabile almeno una rete da entrambe le parti.

 

LECCE-COSENZA  1

Mer 3 Apr 2019 7:00 pm – Il Lecce di Liverani vive un buon momento di forma e, dopo aver battuto il Pescara 2-0 vuole mettere pressione al Brescia impegnato in casa del Verona. I giallorossi vantano il secondo miglior attacco del torneo e, in casa, hanno quasi sempre fatto bene. Gli ospiti, a +8 dalla zona retrocessione, hanno bisogno di preziosi punti per salvarsi. Padroni di casa quindi assolutamente favoriti al Via Del Mare.

 

PESCARA-PALERMO  X2+UNDER 4.5

Mer 3 Apr 2019 7:00 pm – La sconfitta contro il Lecce e l’attuale impegno in casa del Palermo terzo in classifica, complicano non poco i piani del Pescara nella lotta al vertice. Gli abruzzesi sono quinti ma con una gara in più di Benevento e Perugia, che potrebbero quindi sorpassarli nelle prossime giornate. Il Palermo di Stellone è stato fermato in casa del Cosenza sul pari e, senza l’espulso Nestorovski, dovranno cercare di portare a casa una vittoria importante. I rosanero, infatti, puntano ad accorciare le distanze dal Brescia di Corini.

 

S.C