Serie C, UFFICIALE Monza: Paolo Berlusconi nuovo presidente

Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, nominato numero uno del Monza dopo che l’ex presidente Nicola Colombo aveva rassegnato le dimissioni.

Adriano Galliani e Paolo Berlusconi (Getty Images)

Paolo Berlusconi è il nuovo presidente del Monza. Lo ha nominato il Consiglio di amministrazione del club brianzolo di Serie C, acquistato a settembre dal fratello Silvio. Il Cda ha poi accolto, di conseguenza, le dimissioni dell’ex presidente Nicola Colombo, che ha lasciato il vertice della società, come era sostanzialmente stato previsto al momento del passaggio di proprietà. Al posto di Colombo, entra a far parte del consiglio Leandro Cantamessa, storico avvocato del Milan targato Berlusconi, che ha curato il closing per Fininvest.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Serie B e non solo.

Monza, i ringraziamenti per Colombo

Il club brianzolo ha poi ringraziato l’ex presidente tramite una nota apparsa sul sito ufficiale: “A nome dell’intera società, delle squadre e di tutti i dipendenti e collaboratori della S.S. Monza 1912, il Consiglio ha ringraziato Nicola Colombo. Per l’impegno e lo sforzo profusi nel riportare la società nel calcio professionistico, oltre che per la preziosa collaborazione nel favorire l’ingresso dell’azionista Fininvest e l’inizio di una nuova, importante fase nella storia del club”.

A.G.