Calciomercato Cittadella, Marchetti sul derby: “Mi piacciono Broh e Zambataro”

La rivelazione da parte del direttore generale granata Marchetti prima del derby con il Padova: possibile affare in estate con Atalanta e Sassuolo?

Stefano Marchetti

Il padovano in fermento per il derby tra Cittadella e Padova. I due club si affronteranno domani alle 15 in casa dei granata per una gara che si preannuncia ricca di emozioni. Entrambe le compagini hanno bisogno di punti: i biancoscudati per la salvezza, i rivali per la corsa playoff. E a tal proposito ha parlato anche il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti che, intervistato dal ‘Corriere del Veneto’, oltre che della gara ha sottolineato l’interesse per due giocatori del Padova. “Chi toglierei a loro? Mi piacciono Broh e Zambataro” ha affermato.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Serie B.

Calciomercato Cittadella, Marchetti elogia Zambataro e Broh

Le parole di stima da parte del dg granata nei confronti di Broh e Zambataro possono far pensare anche ad un possibile tentativo in estate da parte del Cittadella per assicurarsi le prestazioni dei due ragazzi di origine africana. Entrambi infatti sono parcheggiati al Padova in prestito, Broh dal Sassuolo e Zambataro dall’Atalanta, anche se per quest’ultimo i biancorossi hanno concordato il diritto di riscatto (e controriscatto). Se però il Padova non dovesse restare in B, non è escluso che il Cittadella, a giugno, possa bussare alle porte dei due club di Serie A, chiedendo entrambi in prestito.

A.G.