Calciomercato Palermo, il futuro di Haas: il desiderio dello svizzero

Calciomercato Palermo, il futuro di Haas: l’ammissione dello svizzero

Nicolas Haas (Getty Images)  

Il centrocampista del Palermo Nicolas Haas ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro tra Atalanta e promozione in Serie A.

Il Palermo è al momento al secondo posto in classifica, ad una sola lunghezza dal Brescia capolista in Serie B. I rosanero puntano quindi inevitabilmente alla promozione diretta, obiettivo ben chiaro anche al centrocampista svizzero Nicolas Haas che ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul finale di campionato: “Giocheremo due gare in trasferta e vogliamo provare a vincerle entrambe, non dobbiamo pensare all’avversario, ma solo concentrarci su noi stessi e dimostrare che siamo i più forti. Siamo in un momento particolare della stagione dove ogni punto è pesante e vogliamo vincerle tutte da qui alla fine anche se sappiamo che non sarà facile. Tifosi? Penso che Palermo meriti la Serie A, i nostri tifosi meritano questa soddisfazione. Abbiamo bisogno del loro aiuto, l’unione con i nostri sostenitori può solo farci bene per restare sempre più compatti”. A Palermo però si chiedono anche del futuro dello stesso Haas che è in prestito dall’Atalanta.

Per tutte le notizie più importanti CLICCA QUI!

Calciomercato Palermo, il destino di Haas

In chiusura Haas ha anche chiosato sul proprio futuro in ottica calciomercato: “Sono molto contento della scelta fatta in estate. Da quando vesto questa maglia ho fatto delle cose belle e altre meno belle. Per come sono fatto non posso dire di essere pienamente contento, perché penso che si possa sempre migliorare. Cercherò di aiutare il più possibile la squadra da qui al termine del campionato. Al mio futuro non penso, sono concentrato sul Palermo e sull’obiettivo che ci siamo fissati. Non so cosa accadrà in estate, sono domande che adesso sinceramente contano poco. Io sono concentrato su queste nove partite. Appuntamenti importanti che possono valere la promozione in Serie A. Questo è quello che conta, il resto si vedrà più avanti.” Parole che lasciano dubbi quelle di Haas, che potrebbe tornare all’Atalanta, ma non prima di aver aiutato il Palermo a risalire in Serie A.