Calciomercato Pescara, c’è Bocchetti come DS: possibile conferma di Ferrante e Celli

Calciomercato Pescara, c’è Bocchetti come DS: possibile conferma di Ferrante e Celli

Pescara (Getty Images)

Il Pescara è pronto ad accogliere Antonio Bocchetti come prossimo DS. L’ex difensore potrebbe confermare in rosa Ferrante e Celli, in prestito al Fano

Il Pescara sta lottando per provare a raggiungere i primi due posti in Serie B, posizioni che gli permetterebbero di ottenere la promozione diretta in Serie A. Tra le altre questioni che si stanno discutendo in società c’è anche quella relativa al ruolo di DS. Quest’ultima carica potrebbe a breve essere ricoperta dall’ex difensore del Delfino Antonio Bocchetti, secondo quanto riferito da ‘Pescarasport24.it’. Il classe ’80 ha consegnato le proprie dimissioni al Fano, candidandosi di fatto per la direzione sportiva del club pescarese. Il dirigente napoletano potrebbe sfruttare la sua stagione alle dipendenze della squadra marchigiana per confermare tra le fila del Delfino alcuni elementi in prestito proprio dal Pescara.

Calciomercato Pescara, con Bocchetti DS possibile conferma nel Delfino di Celli e Ferrante

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Antonio Bocchetti potrebbe essere il nuovo DS del Pescara. Uomo di fiducia del presidente Sebastiani, intervistato recentemente da Seriebnews.com, l’ex difensore potrebbe confermare Alexis Ferrante e Alessandro Celli. Il primo, classe ’95, è attualmente capocannoniere del Fano con 8 gol siglati in 32 partite. Il secondo invece, classe ’97, è titolare inamovibile della difesa di Fabio Brini e ha anche realizzato due gol.