Calciomercato Salernitana, ennesimo stop per Gregucci: a Livorno per convincere

Calciomercato Salernitana, ennesimo stop per Gregucci: a Livorno per convincere

Serie B panchine esoneri Gregucci Salernitana Colantuono
Angelo Gregucci @ Getty Images

Dopo la sconfitta interna con il Crotone, il tecnico della Salernitana Gregucci è chiamato a dare un risposta concreta. In ballo c’è il suo futuro

La Salernitana non sta passando un buon momento in campionato. La pesante sconfitta di domenica contro il Crotone ha certificato il periodo negativo dei campani, i quali hanno collezionato ben 3 sconfitte nelle ultime quattro gare del torneo. Tra i soggetti finiti maggiormente sotto osservazione c’è sicuramente Angelo Gregucci. Dallo scorso 20 dicembre, giorno in cui è subentrato a Colantuono, il tecnico di San Giorgio Ionico solo 4 vittorie e due pareggi in campionato, evidenziando un rendimento al di sotto delle aspettative.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, Gregucci a rischio in caso di stop contro il Livorno

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Angelo Gregucci è chiamato a dare una risposta concreta dopo la deludente sconfitta raccolta domenica contro il Crotone. L’allenatore dei granata farà visita al Livorno nel prossimo turno di Serie B. In caso di ennesimo passo falso, l’allenatore potrebbe essere seriamente messo in discussione, con la società che potrebbe cominciare a pensare a un eventuale cambiamento. A mettere ancora maggiore pressione a Gregucci è anche l’ampio ventaglio di tecnici attualmente senza squadra e pronti a subentrare qualora si palesasse la giusta opportunità. Tra questi ci sono Stefano Vecchi, Bruno Tedino, Carmine Gautieri, Fabio Gallo e Andrea Camplone.