Calciomercato Foggia, UFFICIALE: torna Grassadonia

Foggia, UFFICIALE: in panchina torna Grassadonia

Calciomercato Foggia esonero Grassadonia
Gianluca Grassadonia @ Getty Images  

Nuova svolta a Foggia dopo i fatti delle scorse ore e l’esonero di Padalino. Torna ufficialmente in panchina Gianluca Grassadonia. 

Dopo aver azzerato gli 8 punti di penalizzazione iniziali e collezionato con la squadra rossonera 17 punti effettivi in 14 giornate, l’11 dicembre 2018 era stato esonerato dal Foggia Gianluca Grassadonia, in seguito alla sconfitta per 3-1 rimediata contro il Livorno. Oggi il ritorno dell’allenatore classe 1972 che subentra al silurato Pasquale Padalino. Dopo la sconfitta nel derby pugliese contro il Lecce, il Foggia infatti ha cambiato ancora in panchina. Il KO contro i giallorossi è stato fatale a all’ormai ex tecnico rossonero che è stato sollevato dall’incarico proprio in tarda mattinata di ieri con una breve nota apparsa sul sito ufficiale del club.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Foggia, torna Grassadonia: cambio in panchina

Nella mattinata odierna è invece arrivato un nuovo comunicato ufficiale da parte del Foggia Calcio che sul proprio sito da il bentornato allo stesso Grassadonia: “Il Foggia calcio comunica di aver affidato al signor Gianluca Grassadonia l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Grassadonia, nel pomeriggio, dirigerà l’allenamento al campo sportivo dall’Aeroporto militare di Amendola”.