Calciomercato, tre profili da Serie A: Verre, Okereke e Gravillon

Calciomercato Serie B, alla scoperta di tre profili da Serie A: Verre, Okereke, Gravillon

Calciomercato Serie B, alla scoperta di tre profili da Serie A: Verre, Okereke, Gravillon
Valerio Verre @ Getty Images

Il centrocampista del Perugia, Verre, l’attaccante dello Spezia, Okereke, e il difensore del Pescara, Gravillon, pronti per il salto in Serie A

Si chiude questa sera la ventottesima giornata del campionato di Serie B con l’atteso posticipo tra Venezia e Palermo, che potrebbe dire moltissimo in chiave promozione e salvezza. Il torneo cadetto, anche quest’anno, sta regalando spettacolo ed emozioni soprattutto grazie ad alcuni profili che non avrebbero problemi a giocare anche in Serie A. Profili come Valerio Verre, David Okereke ed Andrew Gravillon, per citarne qualcuno. Analizziamo adesso nel dettaglio rendimento e caratteristiche dei giocatori sopracitati. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Verre, Okereke e Gravillon: tecnica, velocità e potenza

Verre sta confermando di essere il vero e proprio trascinatore del Perugia. Il centrocampista classe ’94, di proprietà della Sampdoria, ha totalizzato fin qui 10 reti e 4 assist e realizzato anche l’inutile gol nel match interno contro il Verona perso 1-2. Verre ha già collezionato diverse presenze in Serie A e l’anno prossimo potrebbe andare a rinforzare proprio il centrocampo blucerchiato. Okereke è un attaccante classe ’97, autore fin qui di 7 gol e 7 assist con la casacca dello Spezia. Il 21enne di Lagos fa gola a diverse compagini di Serie A e l’addio al club ligure appare sempre più vicino. Chiudiamo con Gravillon, vero e proprio baluardo difensivo del Pescara: il centrale classe ’98 è stato impiegato dal tecnico Pillon come difensore centrale, terzino destro e laterale mancino e a luglio farà ritorno all’Inter. Un rinforzo importantissimo, dunque, per i nerazzurri.