Calciomercato Benevento, seconda sconfitta consecutiva: Bucchi non ne approfitta

Calciomercato Benevento, una vittoria avrebbe proiettato i campani al secondo posto in classifica

Serie B, 26a giornata: Benevento-Pescara, sfida da Serie A Bucchi vs Pillon
Bucchi @ Getty Images

Il Benevento si ferma ancora. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra campana, che cade in trasferta contro la Cremonese soltanto nei minuti dei finali condannata da un gol di Emmers. Dopo due vittorie e un pareggio nelle ultime cinque torna il buio in casa Benevento: in caso di vittoria gli uomini di Bucchi si sarebbero trovati al secondo posto in attesa del posticipo di lunedì sera tra Venezia e Palermo. La compagine campana si trova momentaneamente al sesto posto, ma la classifica è molto corta e dovranno essere recuperata diverse sfide di qualche settimana fa per avere un quadro completo. Nella prossima giornata al Vigorito il Benevento ospiterà lo Spezia, reduce da due sconfitte consecutive in Serie B.

Calciomercato Benevento, l’analisi di Bucchi

Lo stesso allenatore del Benevento ha analizzato nel post-partita la sconfitta contro la Cremonese, arrivata soltanto nell’extra-time: “Siamo riusciti a perdere una partita senza che gli avversari fossero entrati in area di rigore. Sono molto arrabbiato perché non si può perdere in questo modo. Già il pareggio sarebbe stato stretto, poi una sconfitta ci lascia molto rammarico”.

Serie B, i risultati della 28/a giornata

SERIE B, 28MA GIORNATA: PERUGIA-VERONA 1-2, LECCE-FOGGIA 1-0, COSENZA-BRESCIA 2-3, CITTADELLA-PESCARA 4-1, SPEZIA-PADOVA 0-2, ASCOLI-LIVORNO 1-1, CREMONESE-BENEVENTO 1-0, SALERNITANA-CROTONE (ORE 21), VENEZIA-PALERMO (DOMANI ORE 21). CLASSIFICA: BRESCIA 50 PUNTI, PALERMO 45, VERONA 45, LECCE 44, PESCARA 44, BENEVENTO 43, CITTADELLA 39, PERUGIA 38, SPEZIA 34, SALERNITANA 34, COSENZA 33, ASCOLI 31, CREMONESE 30, LIVORNO 27, FOGGIA 26, VENEZIA 26, CROTONE 23, PADOVA 23, CARPI 22