Pescara, Pillon furioso: “Mi girano, noi molli e senza personalità. Bisogna resettare”

Pescara Pillon
Pillon (Getty Images)

Il Pescara esce con le ossa rotte dalla sfida del Tombolato contro il Cittadella: nel postpartita il tecnico degli abruzzesi Pillon mostra tutta la sua delusione per la prestazione

Il Cittadella non si ferma più. La squadra di Venturato schianta il Pescara per 4-1, avvicinando ulteriormente proprio gli abruzzesi. La squadra biancoceleste cade malamente a causa di una prestazione non all’altezza della classifica. Mi girano le p***e. Non si possono prendere tre gol su palla inattiva, è stata una prestazione deludente anche sul piano dell’atteggiamento – il rimbrotto di mister Pillon, come riporta Rete8 -. Oggi non è andato bene niente di quello che si doveva fare”.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Il tecnico del Pescara non vuole scuse e analizza il brutto ko: “Sul secondo gol c’era fallo, ma non abbiamo fatto la nostra solita partita. Loro sono stati più tosti di noi. Non riusciamo a dare continuità e questo è sinonimo di mancanza di personalità. Siamo stati molli e non fa parte del mio calcio, per cui bisogna resettare e pensare al Cosenza. Come giocherò senza Mancuso? Non fatemi parlare di questo, prima meglio che mi passi la rabbia”. Pillon ha fretta di dimenticare questa sconfitta, tanto che ha deciso di annullare il giorno di riposo previsto per domani.