Cosenza, Braglia sgrida i suoi: “Ci siamo fatti male da soli, dovevamo tenerci il pari”

Braglia Cosenza
Braglia (Getty Images)

Il tecnico del Cosenza Piero Braglia ha commentato il ko maturato in casa contro il Brescia, che ha completato la rimonta da 0-2 a 3-2 nei minuti di recupero

Il sabato di Serie B ha regalato senza dubbio emozioni, soprattutto al ‘Marulla’ di Cosenza. I padroni di casa, una delle squadre più in forma del campionato, vanno addirittura avanti 2-0 sulla capolista Brescia. Poi la squadra di Corini rimonta nella ripresa, trovando addirittura il gol vittoria al 94′ con Bisoli, anche se con qualche polemica per un presunto fallo nell’azione. Non vuole alibi, però, Piero Braglia: “Mi fa arrabbiare prendere un gol praticamente sul finire di gara, fallo o non fallo che sia – le parole del tecnico dei calabresi in conferenza stampa -. Il 2-2 sarebbe stato un risultato perfetto. Non si può provare a vincere una gara come questa dopo il doppio svantaggio recuperato dal Brescia“.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Piero Braglia continua la reprimenda nei confronti dei suoi giocatori: “Avremmo dovuto gestire al meglio questo pareggio. Noi ci siamo abbassati, a protezione del risultato, ed è normale che il Brescia sia venuto fuori. La paura poi ci ha condizionati. Le partite quando non le puoi vincere non le devi perdere: ci siamo fatti male da soli.