Sandro Tonali resta il gioiello più prezioso di questa Serie B: la Juventus è la big più interessata, ma il Brescia vorrebbe provare a trattenerlo
Tutti pazzi per Tonali. Il centrocampista del Brescia si sta preparando per il grande salto, con le tutte le big di Serie A pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi uno dei talenti più fulgidi del calcio italiano. Classe 2000, Tonali è un predestinato e l’anno prossimo giocherà sicuramente la sua prima stagione in massima serie. Resta da scoprire con quale maglia. La Juventus è sempre vigile e sta muovendo passi concreti verso il Brescia: di recente sono andati in scena altri contatti tra i bianconeri e il club di Cellino.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Il vulcanico presidente delle ‘Rondinelle’, però, non si è ancora rassegnato del tutto a perdere il proprio gioiello. Di certo la condizione necessaria è la promozione in Serie A: con questo traguardo, l’ex patron del Cagliari vorrebbe provare a trattenere per un’altra stagione Tonali. Non sarà comunque facile, perché sul quasi 19enne ci sono anche gli occhi di Inter, Roma e Milan. In estate si va comunque verso l’asta, senza sottovalutare la pista estera con il PSG stuzzicato da una nuova operazione in stile Verratti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…