Calciomercato Serie B, occasione Pandev a zero per l’estate: le possibili destinazioni

Calciomercato Serie B, occasione Pandev a zero per l’estate: le possibili destinazioni

Calciomercato Serie B Pandev Spezia
Pandev (Getty Images)

Goran Pandev potrebbe approdare in Serie B l’anno prossimo. Oltre allo spezia, il macedone potrebbe far comodo a un gran numero di club

La Serie B è un campionato sempre molto attivo sul fronte mercato, viste le tante occasione che potrebbero materializzarsi improvvisamente dalla A. La prossima estate, una di queste potrebbe portare il nome di Goran Pandev, attualmente in forza al Genoa di Prandelli ma chiuso in questa stagione dagli acuti di Piatek prima e di Sanabria poi. L’attaccante macedone, il cui contratto con il Grifone scadrà il prossimo giugno, potrebbe anche decidere di tornare protagonista all’interno di un progetto di un club cadetto, assaporando così per la prima volta la Serie B.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, da Spezia a Lecce: possibile approdo in Serie B per Pandev

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Pandev lascerà probabilmente il Genoa a fine stagione a parametro zero. Il macedone potrebbe decidere di tornare allo Spezia, club che lo lanciò nella stagione 2002/2003 di Serie C. Oltre ai liguri, Pandev potrebbe fare sicuramente comodo a qualsiasi club cadetto che abbia come obiettivo quello di raggiungere la promozione nella massima serie. In questo senso alcune opzioni percorribili potrebbero essere quelle in direzione Verona, Benevento, Pescara, Palermo e Lecce, tutte compagini in corsa quest’anno per arrivare in A.