Calciomercato Venezia, Cosmi svela un retroscena su una sua possibile destinazione

Calciomercato Venezia, Cosmi svela un retroscena su una sua possibile destinazione

Calciomercato Venezia Cosmi Verona Grosso
Cosmi (Getty Images)

Il nuovo tecnico del Venezia, Cosmi, ha ammesso in conferenza stampa di aver avuto contatti con un club vicino alla città di Venezia. L’indizio porta a Verona

Da Ieri Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Venezia. Il tecnico perugino ha preso il posto di Walter Zenga, esonerato a causa dei numerosi passi falsi collezionati in stagione e del quindicesimo posto occupato in campionato insieme al Foggia. Nella giornata di oggi, il tecnico perugino ha fornito in conferenza stampa un’indicazione interessante su una sua possibile destinazione, sfumata vista la firma con i lagunari.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia, Cosmi vicino al Verona prima della firma: la ricostruzione

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Serse Cosmi avrebbe avuto contatti con il Verona per il post Grosso, prima di abbracciare il progetto tecnico del Venezia. A indirizzare i pensieri verso la città scaligera ci ha pensato lo stesso allenatore nato a Perugia in conferenza stampa: “Qui vicino c’è stato qualcosa, ma a chiamarmi è stato il Venezia”. Difficile non pensare alla compagine di Grosso, visti i circa 120 km di distanza tra le due città in questione.