Calciomercato Palermo, ufficiale il tesseramento del difensore Niklas Gunnarson

Foschi (Screenshot Youtube)

Il Palermo, ancora in bilico per quanto riguarda le vicende societarie, mette a segno un colpo dagli svincolati: ecco Niklas Gunnarson

Mentre le vicende societarie sono ancora tutte da risolvere, il Palermo prova a concentrarsi sul campo per riacciuffare un campionato che sembrava quasi scontato terminasse con la promozione diretta. Per sopperire alle diverse defezioni in difesa, i rosanero hanno deciso di pescare dal calciomercato degli svincolati. Il club siciliano, infatti, ha annunciato un nuovo innesto: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver perfezionato il tesseramento di Niklas Gunnarsson. Il difensore si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2020″. Si tratta di un terzino destro norvegese, che può giocare su entrambe le fasce o anche da centrale. Classe ’91, dal primo gennaio è svincolato dagli svedesi del Djurgarden con cui ha giocato una sola partita a luglio. Gunnarsson vanta anche una presenza in nazionale quasi tre anni fa.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Palermo, Gunnarsson: “Questo è un grande club, sono a disposizione”

Niklas Gunnarsson è un nuovo calciatore del Palermo. Il difensore norvegese, in conferenza stampa, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la firma con i rosanero. “E’ un’emozione fantastica essere in un club grandioso come questo”, ha dichiarato il difensore. “Il Palermo merita la Serie A. Sono a disposizione del mister, deciderà lui se schierarmi da esterno o al centro”. Il norvegese, quindi, contriburà alla lotta della squadra di Stellone per la promozione in Serie A.