Calciomercato Palermo, ufficiale l’arrivo di Niklas Gunnarson

Calciomercato Palermo, ufficiale il tesseramento del difensore Niklas Gunnarson

Foschi (Screenshot Youtube)

Il Palermo, ancora in bilico per quanto riguarda le vicende societarie, mette a segno un colpo dagli svincolati: ecco Niklas Gunnarson

Mentre le vicende societarie sono ancora tutte da risolvere, il Palermo prova a concentrarsi sul campo per riacciuffare un campionato che sembrava quasi scontato terminasse con la promozione diretta. Per sopperire alle diverse defezioni in difesa, i rosanero hanno deciso di pescare dal calciomercato degli svincolati. Il club siciliano, infatti, ha annunciato un nuovo innesto: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver perfezionato il tesseramento di Niklas Gunnarsson. Il difensore si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2020″. Si tratta di un terzino destro norvegese, che può giocare su entrambe le fasce o anche da centrale. Classe ’91, dal primo gennaio è svincolato dagli svedesi del Djurgarden con cui ha giocato una sola partita a luglio. Gunnarsson vanta anche una presenza in nazionale quasi tre anni fa.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Palermo, Gunnarsson: “Questo è un grande club, sono a disposizione”

Niklas Gunnarsson è un nuovo calciatore del Palermo. Il difensore norvegese, in conferenza stampa, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la firma con i rosanero. “E’ un’emozione fantastica essere in un club grandioso come questo”, ha dichiarato il difensore. “Il Palermo merita la Serie A. Sono a disposizione del mister, deciderà lui se schierarmi da esterno o al centro”. Il norvegese, quindi, contriburà alla lotta della squadra di Stellone per la promozione in Serie A.