Serie B, al via la 26^ giornata con Benevento-Pescara: classifica e dove vedere le partite

Serie B, al via la 26^ giornata con Benevento-Pescara: classifica e dove vedere le partite

Pescara Pillon
Pillon (Getty Images)

Questa sera la Serie B tornerà in campo nel turno infrasettimanale. Ad aprire i giochi saranno Benevento e Pescara

La Serie B accelera con gli appuntamenti, ripresentandosi con un turno infrasettimanale di campionato. La giornata sarà molto importante per i rispettivi obiettivi di tutte le compagini. Ad aprire la giornata sarà BeneventoPescara, entrambe compagini in lotta per le posizioni di vertice. Successivamente gli occhi saranno puntati in particolare sul big match tra Lecce e Verona, scontro che potrebbe decidere le sorti delle zone alte della classifica.

Per vedere le gare in programma in streaming basterà usufruire dei contenuti trasmessi dalla piattaforma ‘DAZN’. Il gestore consente agli utenti di usufruire di una prova di 30 giorni, durante i quali sarà possibile vedere in comodità tutti i contenuti in programma. Per usufruire dei tuoi 30 giorni di prova CLICCA QUI!

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, al via il turno infrasettimanale: partite in programma e classifica

Domani sarà il turno di VeneziaPerugia e di SpeziaLivorno. Zenga è chiamato a dare risposte concrete alla società lagunare. In caso di ennesimo passo falso, l’ex portiere potrebbe seriamente essere messo in discussione. Ecco di seguito tutti i match in programma:

Benevento-Pescara (Oggi ore 18.00)
Padova-Brescia (Oggi ore 21.00)
Ascoli-Foggia
Cosenza-Carpi
Lecce-Verona
Crotone-Palermo
Salernitana-Cremonese
Venezia-Perugia (Domani ore 19.00)
Spezia-Livorno (Domani ore 21.00)

Classifica:
Brescia 46; Palermo* 42; Pescara 41; Benevento* 40; Verona 39; Lecce* 38; Spezia 34; Cittadella 33; Perugia* 32; Salernitana 31; Cosenza 30; Ascoli** 28; Cremonese 27; Venezia* 23; Foggia 22; Carpi 21; Crotone 19; Padova 18.

*Una partita in meno
**Due partite in meno